Sicurezza antischegge

Hai mai visto un finestrino andare in frantumi?

 

Gli incidenti stradali capitano tutti i giorni, anche agli automobilisti più responsabili.

 

La maggior parte delle persone utilizza quotidianamente l’auto per i propri spostamenti e le auto diventano sempre più grosse e potenti, per questo il tema della sicurezza a bordo è fondamentale!

 

Fra le parti più vulnerabili dell’auto figurano sicuramente i finestrini; e secondo le statistiche sono in aumento gli incidenti ad impatto laterale.

 

Un finestrino che va in frantumi può essere pericoloso!

 

Quando un finestrino laterale si rompe genera mediamente 300 frammenti di vetro: le schegge vengono proiettate ovunque, anche dentro l’abitacolo, e possono ferire al viso o agli occhi gli occupanti dell’auto.

 

Come migliorare la sicurezza dei finestrini?

 

Fra le pellicole per vetri auto di alta qualità ne esistono alcune studiate per rendere i vetri più robusti e resistenti alla rottura.


Sono stati necessari anni di studi e sperimentazione per mettere a punto queste sofisticate pellicole di sicurezza per vetri, appositamente pensate per offrire una maggiore protezione alla vettura e i suoi occupanti in caso di

•  rottura accidentale dei vetri

•  tentativi di intrusione

 

Installando ai finestrini le pellicole di sicurezza le schegge resteranno intrappolate nella pellicola, proteggendo te e i tuoi cari dall’esplosione.

 

Queste particolari pellicole sono disponibili in versione trasparente oppure oscurante, per unire ai vantaggi della sicurezza antischegge quelli della protezione solare!

 

La sicurezza non si improvvisa! Difendo K di LLumar® è l’unica pellicola antisfondamento omologata e garantita 5 anni, se installata da un professionista autorizzato.

Trova l'installatore più vicino a te...