Sicurezza antisfondamento

Basta con i furti “spacca, acchiappa e scappa”

 

Mettiti al riparo, rendi i tuoi vetri antisfondamento

 

Un telefono o una borsa lasciati sul sedile dell’auto possono essere una tentazione irresistibile per i malintenzionati… e si rischia di essere derubati in meno di un minuto!

 

Il 60% dei furti nei veicoli, infatti, avviene attraverso la rottura dei finestrini.

 

La tecnica utilizzata in questi casi è: “spacca, acchiappa e scappa”. Il ladro assesta un colpo deciso al finestrino per mandarlo in frantumi, infila il braccio attraverso il vetro rotto, agguanta ciò che gli interessa e si dilegua.

 

Questi spiacevoli episodi non avvengono solamente quando l’auto è parcheggiata incustodita, ma anche quando è ferma nel traffico, in colonna o al semaforo! In questo modo, un semplice furto può trasformarsi in una vera e propria aggressione lampo ai danni dell’automobilista!

 

Le pellicole di sicurezza per vetri sono un efficace antifurto e una difesa per i passeggeri contro i tentativi di intrusione perché  rinforzano il vetro, che si romperà solo dopo ripetuti tentativi.

 

Questo ostacolo inaspettato è spesso sufficiente a scoraggiare il ladro, che se non riesce ad agire in modo molto rapido rischia di essere scoperto.

 

Il successo di questo trattamento di cui stiamo parlando è costituito da cinque elementi fondamentali:

• polimero ad alta resistenza

• spessore maggiorato

• adesivo specifico

• tecnica di assemblaggio

• lavoro di cottura e di rifinitura

 

Ci sono voluti anni di ricerca e sviluppo per mettere a punto questo sofisticato engineering racchiuso in pochi millimetri di spessore!

 

L’installazione della pellicola aumenta dunque la sicurezza personale, antifurto e anti aggressione. Protegge inoltre dai comuni attacchi vandalici, che spesso prendono a bersaglio proprio i cristalli delle auto.


Difendo K di LLumar® è l’unica pellicola antisfondamento omologata e coperta da 5 anni di garanzia, se correttamente installata da personale autorizzato.

 

Efficacia certificata dagli istituti Thatcham e Dekra, autorità nel campo della sicurezza automobilistica a livello internazionale.

 

Infine, le pellicole Difendo K sono disponibili in diverse gradazioni di oscuramento per offrire, altre alla resistenza meccanica, anche un effetto privacy per tenere gli oggetti trasportati lontano da occhi indiscreti!

Trova l'installatore più vicino a te...