Tentativi di effrazione

Proteggi la tua attività dai tentavi di furto.

 

Le pellicole di sicurezza aiutano proteggere finestre e vetrine.

 

Le vetrine dei negozi offrono alla vista la merce in vendita… ma proprio per questo sono anche esposte a tentativi di effrazione!

 

Quando i ladri entrano mandando in frantumi finestre e vetrine oltre alla perdita della merce, si aggiunge il danneggiamento dei locali. Dover sostituire i vetri per ripristinare il negozio dopo una “spaccata” può costare migliaia di euro, con un consistente aggravamento del danno economico subito dal commerciante! D’altro canto, però, serrande e inferiate rovinano l’estetica e ostruiscono la vista...

 

Dunque come mettersi al riparo dai tentativi di effrazione senza rinunciare alla funzione espositiva, strategica per incentivare le vendite?

 

Esistono particolari pellicole per vetri, dette “di sicurezza”, studiate appositamente per rendere il vetro più robusto e resistente ai tentativi di rottura. Molto utilizzate per aumentare la sicurezza personale contro gli infortuni, possono servire anche per tenere al sicuro le merci.

 

Queste speciali pellicole sono completamente trasparenti: una volta installate, creano una barriera sottile e praticamente invisibile ma difficile da penetrare. A differenza delle barriere fisiche ostruttive, come sbarre o grate, possono proteggere la merce 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

 

L’efficacia delle pellicole di sicurezza a marchio LLumar® è stata provata da test di laboratorio indipendenti, secondo metodi di prova verificati. Queste speciali pellicole ad alte prestazioni rispondo ai criteri più severi stabiliti dalle organizzazioni del settore del vetro, inclusi gli standard europei.

 

Inoltre, possono fornire un’efficace protezione dal vandalismo, fornendo una superficie sacrificale removibile in caso di attacchi con spray, acidi o incisioni.

 

Sono facili da pulire e capaci di filtrare i raggi UV, responsabili dello scolorimento delle superfici. Un’ulteriore protezione per le merci esposte alla luce del sole!

 

Sono durevoli e coperte dalla garanzia dal produttore, purché applicate a regola d’arte da un professionista autorizzato.

 

Con le pellicole per vetri antieffrazione potrai proteggerti dai ladri… senza scoraggiare i clienti!

Trova l'installatore più vicino a te...