Squadra che vince non si cambia! Inserito il 07 Settembre 2020
07
Set

Protezione solare sopra i tetti di Firenze, con la pellicola VHE 14

 

Una lavorazione con pellicola VHE 14 SI ER HPR realizzata dai tecnici di Tecnosolar Film, installatori autorizzati LLumar® Italia, dimostra che chi ha sperimentato i benefici delle pellicole per vetri non è più disposto a farne a meno!

 

Firenze è una delle città d’arte più visitate d’Italia, meta di milioni di turisti ogni anno, ma d’estate il clima può diventare rovente. Per questo motivo i proprietari di uno stabile del centro storico, a due passi da Santa Maria del Fiore, si sono avvicinati al mondo delle pellicole per vetri LLumar®.

 

Il palazzo storico di loro proprietà è coperto da un lucernario di dimensioni notevoli, circa 70 metri quadrati di superficie vetrata, da cui entravano luce e calore in eccesso. In particolar modo nel periodo estivo. La sovratemperatura e l’abbaglio creavano forti disagi agli inquilini, fino all'intervento di Tecnosolar Film. I tecnici di Tecnosolar Film hanno risolto il problema applicando una pellicola LLumar® Helios a controllo solare.

 

Passati diversi anni, era arrivato il momento di sostituire le pellicole e i proprietari della palazzina, che si erano trovati così bene, hanno scelto di rivolgersi nuovamente ai professionisti di Tecnosolar Film per far installare ancora una pellicola LLumar®!

 

Chi sperimenta direttamente i benefici di una pellicola ad alte prestazioni, difficilmente torna indietro.

 

Una volta valutata la situazione, gli esperti di Tecnosolar Film hanno proposto di installare la pellicola VHE 14 SI ER HPR: una pellicola dual reflective della serie Helios.

 

Il massimo per chi cerca protezione dal calore e dall'abbaglio!

 

Le performance della pellicola LLumar® VHE 14 SI ER HPR

 

  • 89% di energia solare respinta
  • 90% riduzione dell’abbaglio
  • filtro anti UV > 99%
  • posa esterna

 

I tecnici di Tecnosolar Film hanno provveduto a rimuovere la vecchia pellicola e installare la nuova VHE 14, per un totale di quattro giornate di lavoro trascorse sopra i tetti di Firenze godendo di una vista straordinaria.

 Pellicole LLumar Italia Tecnosolar Film alba Firenze VHE14

 

Questa installazione dimostra come le pellicole Helios possono portare beneficio anche nel cuore di una città d’arte. E la fiducia dimostrata da un cliente soddisfatto che ritorna è la miglior forma di pubblicità che un professionista possa desiderare.

 

Sono più di 60 anni che Eastman Chemical Company, titolare del marchio LLumar®, produce pellicole per migliorare le prestazioni dei vetri esistenti, senza mai smettere di lavorare all'innovazione e all'implementazione della gamma prodotti.

 

Se anche tu cerchi la qualità di un lavoro ben eseguito, affidati a un installatore autorizzato LLumar® Italia.