Pellicole di sicurezza antinfortunio

TROVA L'INSTALLATORE SPECIALIZZATO PIÙ VICINO A TE

Riservato ad installatori specializzati

CARATTERISTICHE

Queste pellicole offrono protezione antinfortunistica in quanto garantiscono un’elevatissima resistenza meccanica con ritenzione schegge in caso di rottura del vetro. Le pellicole LLUMAR®, certificate EN 12600 dal produttore, seguono la norma UNI 7697 sui criteri di sicurezza nelle applicazioni vetrarie da adottare nelle varie si-tuazioni di potenziale pericolo. Disponibili anche anti-graffiti.

antiabbaglio_dopo prima_antisolare

Le pellicole professionali antiabbaglio – anti riflesso offrono tanti benefici:

Per consentire la leggibilità display monitor ecc.. e il funzionamento di dispositivi elettrici, macchinari a controllo numerico, ecc..
I raggi solari possono compromettere la leggibilità display monitor ecc.. e il funzionamento di dispositivi elettrici, macchinari a controllo numerico, ecc..
Le pellicole anti abbaglio creano una luce diffusa ed uniforme in tutti gli spazi, creando ambienti confortevoli in ogni condizione atmosferica.
Queste pellicole possono anche ridurre l’irraggiamento e dunque il calore interne per migliorare le condizioni di comfort degli ambienti
Più economiche rispetto ad altri sistemi (tende, sistemi frangisole, ecc..) e si ripagano in breve tempo grazie al risparmio energetico ottenuto.

F.A.Q.

Qui troverai tutte le risposte alle tue domande sulle Pellicole di sicurezza antinfortunio

La corretta illuminazione del posto di lavoro può essere molto importante non solo per favorire le prestazioni lavorative, ma anche per aumentare il livello di attenzione, un fattore rilevante per la sicurezza e per l’adozione di comportamenti sicuri. Inoltre l’eccessiva luminosità può arrecare disturbi alla visione, affaticamento agli occhi, mal di testa, disagio. Nei capannoni industriali, fabbriche e in generale negli ambienti produttivi i raggi solari e i bagliori luminosi possono causare il malfunzionamento di macchinari a controllo numerico e compromettere la leggibilità display monitor ecc..
Le pellicole antiriflesso e antiabbaglio possono garantire la sicurezza contro la frantumazione dei vetri in caso di rottura. Queste speciali pellicole tecniche di sicurezza hanno spessore e adesivo rinforzati che sono conformi alla Norma EN 12600 che classifica la resistenza dei vetri rispetto all’impatto. Per ulteriori info sul tema sicurezza vai alla sezione specifica, clicca qui.(MI MANCA LINK)
Le pellicole antiriflesso per vetri, nelle versioni più chiare, permettono di vedere la merce esposta con una certa difficoltà. Il loro compito di filtrare fortemente l’abbagliamento permette di proteggere ai massimi livelli la merce dall’esposizione solare diretta. Esistono tuttavia anche pellicole specifiche con filtro anti UV (oltre il 99%) e capacità selettive che aiutano a ridurre lo sbiadimento e l’ingiallimento di vestiti, merci, confezioni in cartonato, scarpe, oggetti ecc… ma anche stampe, quadri, tappeti, arredi e pavimenti.

Le pellicole llumar sono ecofrendly! Diventano carbon footprint neutral dopo 80 giorni.

Scopri come LLumar riduce l’impatto ambientale in termini di emissioni di CO2

Pellicole garantite che durano

Le pellicole LLumar® per esterni Helios vantano una eccezionale resistenza agli agenti atmosferici, provata da numerosi test d’invecchiamento accelerato  (coperta da ben 5 brevetti) . Uno speciale trattamento di coating superficiale rende queste pellicole particolarmente repellenti e fanno scivolare lo sporco.

Le pellicole LLumar®  hanno una solida garanzia e sono le più resistenti e durature nel mercato.

CASI STUDIO

Comfort climatico e forte risparmio energetico
Nuovo look alla facciata con le pellicole antisolari per vetri
Kilometro Rosso Innovation District 
Applicare le pellicole solo su alcune finestre… si può!
Sicurezza e protezione solare a Villa Manin
Pellicole di protezione solare in azienda