Il Produttore
LLumar® ha costruito il proprio successo partendo da un brevetto esclusivo, ad oggi unico, che consente la colorazione profonda del poliestere e la stabilizzazione ai raggi ultravioletti. Questa tecnologia permette di realizzare pellicole belle, senza imperfezioni ottiche, con colorazione stabile e duratura, e con la più ampia scelta di tipologia.
Il secondo motivo del successo consiste nell’accordo raggiunto con Dupont-teijin films, il primo produttore al mondo di film a base di poliestere, che assicura la fornitura di un materiale di base con le migliori caratteristiche di trasparenza, brillantezza e lavorabilità.
Il terzo punto di forza è costituito dalla tecnologia di metallizzazione sviluppata e affinata dal gruppo di ricerca e sviluppo.
L’ultima macchina entrata in produzione è stata progettata in quattro anni, costruita e messa a punto in altri 4 anni. Questo investimento da oltre 20 milioni di dollari apre nuove frontiere nel campo della metallizzazione delle pellicole per vetri.
Il quarto elemento chiave è l’adesivo con cui la pellicola rimane attaccata al vetro. La tecnologia LLumar ha messo a punto una formulazione chimica estremamente stabile alla radiazione solare, agli ultravioletti e di grande trasparenza ottica.
La pellicola, così come la vedete quando viene installata, è realizzata con più strati di poliestere laminati per raggiungere le migliori performance.
Punti chiave di una pellicola tecnica per vetri:
-
Qualità del poliestere di base
-
Stabilizzazione all’ultravioletto
-
Tecniche di colorazione del poliestere
-
Tecniche di metallizzazione del poliestere
-
Qualità dell’ adesivo
-
Protezione antigraffio
LLumar® è l’unico produttore ad avere tecnologia proprietaria e capacità produttive per realizzare al proprio interno l’intero ciclo produttivo dei vari film presenti nel nostro impareggiabile campionario.