Pellicole Edilizia

Risparmio Energetico

La presenza di finestrature assolate determina spesso ambienti surriscaldati e non confortevoli. Si rende necessario, quindi, climatizzare questi ambienti. L’uso del condizionatore genera però rilevanti costi di gestione e contribuisce all’inquinamento ambientale. L’applicazione delle pellicole solari LLumar® riduce la necessità del condizionamento, abbassando il costo della bolletta.

 

La nostra azienda ha sviluppato un collaudato software capace di simulare il risparmio energetico ottenibile con l’applicazione della pellicola. Il nostro database è molto articolato e permette la simulazione su oltre 11.000 differenti combinazioni di vetro e pellicole

 

Calcola il tuo risparmio energetico

 

 

 

Il nostro servizio di assistenza può fornirvi le informazioni che cercate. Conoscendo il risparmio energetico ottenibile sarà molto più facile decidere se la spesa per l’applicazione di una pellicola professionale LLumar® è economicamente conveniente.

 

 


 

 

Brevetto Low-e

 

Il vetro possiede la caratteristica di alta trasparenza alla luce e alta trasmissione di energia totale dall’esterno verso l’interno, così pure come dall’interno verso l’esterno.

In relazione al sistema vetrato esistente, una considerevole quantità di energia può essere dispersa attraverso il vetro. In inverno questo significa costi di riscaldamento più elevati.

 

Queste speciali pellicole offrono proprietà isolanti molto buone e riducono fino al 30% il passaggio di energia verso l’esterno, in relazione anche alle caratteristiche isolanti già presenti nel vetro.

 

Trova l'installatore più vicino a te...