Pellicole Automotive

Protezione Antischeggia

La speciale composizione delle pellicole LLumar®, in poliestere ad alta resistenza, rende i normali vetri per auto più sicuri. In caso di rottura non avverrà la pericolosa esplosione tipica dei vetri temperati, con schegge proiettate in tutte le direzioni. La pellicola, sempre applicata all’interno del vetro, tratterrà le schegge.

 

Sapevate che un vetro laterale quando si rompe genera mediamente 300 frammenti?

Meno rischi di essere colpiti agli occhi o al viso e una maggiore facilità per la sostituzione del vetro.

 

Lo speciale trattamento - assolutamente trasparente - proposto da 1CAR® rende il normale vetro temperato più sicuro e più robusto, capace di resistere agli urti molto più di prima.

 

Questa è una soluzione che offre maggior sicurezza agli automobilisti e ai trasportati, senza modifiche di alcun genere sul vetro originale.

Il trattamento di cui stiamo parlando è costituito da quattro elementi fondamentali:

 

un adesivo

un polimero

una tecnica di assemblaggio

un lavoro di cottura e di rifinitura

 


 

Serie Difendo-K

 

Non si pensi semplicemente a una pellicola adesiva oscurante, come quelle in commercio da anni. La serie Difendo-K contribuisce alla sicurezza in caso di incidente, trattenendo le schegge, ed in caso di furto.

Il principio su cui si basa la soluzione proposta da 1CAR deriva da anni di studi e sperimentazione, che hanno portato alla messa a punto di una rivoluzionaria tecnologia. In pochi decimi di millimetro di spessore complessivo viene racchiuso un concentrato di sofisticato engineering.