Pellicole Industria

Pellicole conduttive

CPFilms produce una vasta gamma di pellicole rivestite di ossido di indio e stagno con processo sputtered. Queste pellicole sono idealmente destinate ad applicazioni come i touchscreen dei computer, i sensori di posizione, le lampade elettroluminescenti, i display a cristalli liquidi (LCD), gli heaters trasparenti e gli scudi per radiazioni.

 

Le pellicole conduttive sono prodotte tramite lo sputtering, in atmosfera inerte, di ossido di stagno e indio (ITO), che rende eccellente l’uniformità e l’adesione dello strato. Lo strato di ITO può anche essere disegnato mediante incisione con sostanze chimiche, in modo che venga eliminato dove non lo si vuole e possa proteggere le aree dove è presente.

 

 

Le pellicole conduttive sono prodotte su film di poliestere ad elevato livello ottico o su substrati di poliestere a richiesta, come pellicole stabilizzate al calore, anti-abbagliamento o trasparenti. Offriamo anche pellicole per usi particolari come quelle con strati di adesione incrementati per lampade EL e pellicole per penne (di touchscreens) di sistemi di entrata.